baglectllemres Admin replied

369 weeks ago

Scooby-Doo! Mystery Incorporated

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mystery Incorporated è un grande spettacolo. Con ogni episodio che segue come un film, puoi conoscere meglio i personaggi e gli sfondi. Mi è anche piaciuto conoscere il mistero generale di tutta la serie e come tutto sia rivelato e legato alla fine. Interessante da guardare 9/10
Scooby-Doo: Mystery Incorporated è sconcertante in molti modi, ma il riassunto più accurato di questo è che è in qualche modo sia un accurato omaggio alla serie originale, che mantiene molti dei suoi elementi e che richiama ad esso molte volte, ma anche a allo stesso tempo è l'impresa più grande e più diversa mai realizzata da questa serie. In un certo senso, devo anche prendere me stesso dal chiamarlo il cartoon Scooby Doo perfetto. Per iniziare con le differenze che lo rendono così grande, tuttavia, è una partenza non solo da molti degli archetipi di personaggi che sono stati così importanti negli spettacoli precedenti, ma è anche una deviazione rispetto all'impostazione classica di "Coolsville". e ora si sta svolgendo in una piccola trappola per turisti sulla spiaggia chiamata Crystal Cove; un luogo che si autodefinisce come il luogo più infestato della Terra. Molti degli antagonisti del passato di Scooby-Doo hanno i loro richiami nel museo in cui lavora la famiglia di Velma, e alcuni vecchi compagni hanno persino i loro esorbitanti esilaranti sul motivo per cui non sono nello spettacolo. Ad esempio, dopo aver visto la statua di Scrappy-Doo nel museo, Daphnie dà una reazione inorridita, e Fred la stringe a sé e le dice "Abbiamo promesso di non parlarne mai più".Un'altra differenza, questa volta più direttamente correlata ai caratteri di "Mystery Incorporated", è che non sono più adulti autosufficienti, ma non sono proprio i bambini piccoli dipendenti che erano in "A Pup Named Scooby-Doo". Sono adolescenti, nei loro anni del liceo della scuola superiore, credo. Mentre questo potrebbe facilmente regredire in una trappola adolescenziale di scongiurare le cricche mentre risolvono i miei mostri, lo show riesce a evitare questo e rimane più rispettabile, concentrandosi principalmente sul mistero dell'episodio, i personaggi che lavorano per capirlo, e in modo più impressionante , il mistero sconvolgente che si svela lentamente ma sicuramente per l'intera durata delle due stagioni. Infine, per quanto riguarda i cambiamenti, come molti hanno detto, questa volta sono tutti più caratterizzati, con caratteristiche individuali e persino stranezze che li rendono più dinamici e divertenti per lavorare l'uno con l'altro e in modi più facilmente riconoscibili. Ad esempio, Daphnie viene presto mostrato allergico ai crostacei e, sebbene all'inizio possa sembrare una scusa per risolvere il mistero di "The Man Crab", per tutto il resto della serie continuerà a stare lontano dai crostacei e preoccuparsi delle sue allergie a loro. I cambiamenti nel modo in cui è scritto, inoltre, rendono lo spettacolo non solo diverso e più complesso, ma hanno reso molte cose che le persone non si aspettavano che Scooby-Doo potesse mai essere. I film, nonostante il loro scarso successo, hanno cercato di essere allo stesso tempo divertenti e seri allo stesso tempo per creare una storia drammatica, ma spensierata. Ovviamente hanno fallito. Cercando di fare lo stesso, Mystery Incorporated non solo è riuscito non solo a essere epico, ma anche divertente. Mentre il mistero di Crystal Cove si dipana sempre di più, tutto diventa così complesso e dettagliato che comincia a sentirsi come un vero mistero. In effetti, le cose che erano successe mi avevano indotto a pensare a così tante potenziali opzioni, e ho iniziato a chiedermi e speculare su ogni personaggio che abbiamo visto e mi chiedevo se il cattivo principale della prima stagione sarebbe stato qualcuno totalmente nuovo. Non lo era. E il colpo alla fine della stagione mi ha fatto ansimare e schiacciato dalle sensazioni del tuo tipico anime. Il finale della prima stagione è un eccellente esempio di ciò che diventa questa serie; il finale è un emozionante cliffhanger in cui vengono rivelate le identità originali di tutti coloro che sono coinvolti nei vecchi misteri, ma molte delle loro motivazioni e dove sono oggi rimangono più misteriose che mai, e prima che Mystery Inc. possa persino speculare su ciò che potrebbe sta succedendo, la banda è separata, ei loro genitori sembrano non avere intenzione di permettere loro di vedersi mai più. Certo, entro la seconda stagione, lo fanno, ma anche solo immaginare di vedere quella conclusione e poi dover aspettare un anno intero prima che la banda si riunisca di nuovo come quelli che hanno visto dal vivo quando la serie è uscita è incomprensibile per me. Questo spettacolo è scritto da esperti, e l'unica cosa che gli impedisce di essere un 10/10 è un goffo dramma romantico all'inizio dello show, ma anche quello migliora e diventa scritto con la perizia come qualsiasi altra cosa. Non posso raccomandare questo spettacolo abbastanza, in quanto è la rappresentazione perfetta di Scooby Doo. Guardalo se puoi.
Scooby-Doo Mystery Incorporated, ora terminato negli Stati Uniti, è stato qualcosa di un ottovolante, e questo è comprensibile da molti, credo. E ora ho la possibilità di complimentarmi con la sua superiorità, perché è semplicemente questo. <br/> <br/> Per cominciare, è un puro omaggio alla serie originale con cammei di numerosi mostri sin dalla prima selezione di episodi. Presenta anche personaggi di Hanna-Barbera e altri personaggi animati, i riferimenti di continuità sono infiniti. E con questa raccolta di personaggi, ci ha regalato, come pubblico, un divano su cui sedersi. Quindi, migliora. Lo sviluppo del personaggio è qualcosa che deve essere riconosciuto perché dà una svolta all'ottusità e alla semplicità della prima serie e offre una panoramica della vita nella realtà e perché le relazioni possono essere le cose più difficili da gestire anche quando mostri e cattivi vagano per le strade. E questo, tutto sommato, è ciò che spinge avanti questa serie. <br/> <br/> Passando alla storia ora, questo è quello che acclamiamo più alto. È semplice ma complesso. Con ciò intendo che la scrittura è semplice, ma la storia e il concetto sono addolciti da una narrazione complessa. Mi dà la sensazione che questi scrittori abbiano pianificato e raschiato oggetti e personaggi che possono usare e li inseriscano in qualche episodio particolare. Fin dall'inizio, nell'episodio uno, ci viene dato qualcosa che rimarrà con noi per tutta la serie (due in effetti), una telefonata dal signor E e un medaglione d'oro, con quella melodia tanto maestosa. E poi, alla fine, ci viene data una risposta, qualcosa che all'inizio era così piccolo da essere a malapena individuabile, fino al punto in cui la finzione è diventata qualcosa di così incredibilmente gigantesco, è epocale. E poi il finale è emozionante, vediamo tutti, come erano, come non erano mai stati, tutti i mostri e i cattivi che la Mystery Incorporated ha smascherato e tutti i personaggi che hanno incontrato … tutto finito. Quel finale toccante e molto significativo, è qualcosa che non molte serie possono fare e costringe il pubblico a dire - "Wow!", Perché è così bello. <br/> <br/> Ma non solo, l'animazione ha superato se stessa, i doppiatori sono incredibili, la direzione è originale, gli effetti sonori e la musica sono immacolati. Tutto ciò che rende questo spettacolo è stato alquanto mozzafiato, a causa della sua sostanza, dell'entusiasmo e del pensiero che è stato fatto per realizzarlo. L'horror è così brillante, si può quasi credere alla sua realtà. <br/> <br/> Questa non è una serie di immagini che passano velocemente, questo è uno splendore nel più vero dei sensi e tutto avvolto in un personaggio dei cartoni animati che è amato da milioni di bambini in tutto il mondo. E la canzone che questa storia ha cantato, non smetterà mai di cantare. <br/> P.S. Chiunque decidesse che questa serie era giusta per i bambini di sette anni, erano assolutamente sbagliati! Ti avverto genitori, le persone muoiono in questa storia, ed è qualcosa che un bambino non deve mai vedere fino a quando non sono abbastanza maturi da capire cosa comporta il concetto.
Questa è la prima serie Scooby Doo creata per la TV che mi è piaciuta dagli spettacoli del 1969-1970. Il doppiaggio dei personaggi principali e dell'animazione è migliore degli altri tentativi di ricreazione che ho visto. Le storie sono buone e ben implementate. Ci sono alcuni nuovi elementi che sono buoni se presi in piccole dosi - i genitori, il signor E. e il romanticismo intragang (dramma). Non mi piacciono le scene artificiose con i genitori della banda: i genitori sono tutti fatti per essere & quot; interessanti & quot; ma penso che siano tutti a corto, tranne alcuni con la madre di Velma. La storia d'amore è un po 'esagerata, ma almeno non è eccessiva. Mi piacerebbe vedere un po 'di sostanza per i personaggi genitori e il signor E o io preferirei che il tempo non fosse speso per loro. Mi sto godendo la serie e ho intenzione di continuare a guardarlo.
Che grande riavvio. Come & quot; Battlestar Galactica & quot; e & quot; Batman Begins & quot ;, Scooby Doo viene re-immaginato in un modo che funziona davvero davvero impazzendo. La sceneggiatura è un grande mix di cose serie, divertenti, spaventose, sciocche, spettrali, e anche con qualche amnesia shenanigans. È anche come guardare & quot; Buffy the Vampire Slayer & quot ;, & quot; Farscape & quot ;, o un film di John Carpenter, in pratica una grande miscela di avventura oscura e seria con alcuni momenti divertenti e commoventi. L'arte e il design della produzione renderebbero orgoglioso Iwao Takamoto e, con uno stile come un grande cineasta, l'hanno girato attraverso un obiettivo degli anni '70. <br/> <br/> Ma per quanto abbia fatto riferimento ad altri, c'è anche una certa originalità per la scrittura e l'arte. Ogni personalità del personaggio ottiene tempo di qualità, e ci sono alcune simpatiche stranezze (il sarcasmo di Velma è il migliore). E l'aspetto generale dello show è sorprendente. <br/> <br/> Mi piace il fatto che la più grande influenza di tutte le precedenti incarnazioni sembra essere "Scooby Doo, Where Are You?". E ci sono anche abbastanza grandi riferimenti alle precedenti incarnazioni. Daphne che cercava di entrare nell'armadio, Don Knotts in mezzo alla folla, il museo con mostri classici, ma anche il fantasma del primo film d'azione live in sottofondo, il film di Vincent Van Ghoul, e probabilmente una dozzina di altri che devo torna indietro e guarda. Sarà bello se continueranno così (basta che Scrappy non ottenga troppo tempo di riferimento). <br/> <br/> Così felice che qualcuno abbia deciso di prendere sul serio Scooby Doo. In attesa di più.

Fredrick "Fred" Jones, Jr., Daphne Blake, Velma Dinkley, Norville "Shaggy" Rogers, and Scooby-Doo make up the team of teenage mystery solvers who live in a small town called Crysta
italian movie dubbed in italian free download Revenge - Difesa personaleThe Foreigner movie free download hdLa giovinezza di una belva umana movie in italian dubbed downloadDoom 3 full movie hd downloadBattaglia per la Terra full movie online freeStar Trek - L'insurrezione movie download in mp4Super - Attento crimine!!! full movie download in italianSharknado malayalam movie downloadYamakasi - I nuovi samurai full movie free downloadDownload Bacon Hamm full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 287 weeks ago by baglectllemres
Please log in to post a reply.