b0e6cdaeb1 Questo è stato un film molto intenso da guardare. Aveva molti elementi eccitanti e molti momenti tristi. La storia segue un uomo di nome Cha Tae Shik. Ha fatto parte di un'unità operativa speciale nell'esercito ed è andato completamente sotto il radar dopo la morte di sua moglie. Le uniche persone che ha lasciato sono una ballerina abusiva di droga e la sua piccola figlia che è solo una bambina piccola. Quando una banda sudcoreana prende la madre e la uccide per alimentare il mercato degli organi del mercato nero, la prendono in ostaggio. Cha Tae Shik non si fermerà finché non ritroverà la figlia del danzatore. Nel frattempo, i poliziotti stanno anche inseguendo i membri della banda, ma si distraggono inutilmente con Shik. Questo film ha avuto molte scene d'azione intense. In alcuni punti era facile da guardare ma in altri è diventato molto difficile. Per esempio quando il camion della spazzatura ha sbattuto contro la macchina di Shik, uccidendo sua moglie e il bambino non ancora nato. O quando il bagagliaio di una delle auto della banda viene aperto, rivelando il corpo morto e raccolto della madre. Una delle mie scene preferite era, alla fine, dopo che Cha Tae Shik aveva ucciso tutti i cattivi ed era nel parcheggio. Fuori dal buio arrivò la figlia, in buona salute, e corse verso di lui. Questo alleviava sostanzialmente tutta la suspense e la tensione che quasi l'intero film aveva accumulato. Ho anche notato quanto fossero intelligenti alcuni degli angoli della telecamera. Il mio preferito era quando Shik stava correndo nella stazione della metropolitana. Mentre entrava, pioveva e la fotocamera era rivolta verso il basso mentre le gocce d'acqua cadevano dall'osservatore. Ha creato un effetto molto interessante secondo me. Recentemente ho guardato diversi film di vendetta come Taken, Man On Fire, The Brave One, Edge of Darkness e Death Sentence. Tutti questi film funzionano in modi diversi, non a causa di un'azione straordinaria senza interruzione, ma a causa dell'attrazione emotiva e del ritmo. Questo film non è diverso. <br/> <br/> The Man From Nowhere segue Cha Tae-Sik, un uomo dai capelli lunghi e dalla voce profonda a cui piace mantenere un basso profilo. Il suo unico vero legame con una vita normale e solo un amico viene dal suo vicino, So-mi. Dopo So-mi e sua madre vengono rapiti da gangster in cerca di droghe rubate. Mentre Cha Tae Sik si avvicina alla multa So-mi tanto più il suo misterioso passato arriva allo scoperto. <br/> <br/> The Man From Nowhere non è niente che non abbiamo sceneggiato prima di trama e non è pieno di azione . Ciò che rende The Man From Nowhere funziona è il suo ritmo fenomenale e la sua recitazione eccezionale dalla maggior parte del cast. All'inizio non sai quasi niente di Cha Tae-Sik, ma alla fine del film viene chiaro molto sul perché agisce come lui. La vera azione richiede un po 'di tempo per colpire, ma quando colpisce colpisce davvero. Questa è stata una delle azioni più realistiche e brutali che abbia mai visto dalla Corea. Un combattimento di coltelli molto impressionante verso la fine del film merita la tua pazienza. Fidati di me. <br/> <br/> La recitazione di Bin Won (Cha Tae-Sik) e So-mi (Sae-ron Kim) è stata incredibilmente toccante. Ti è davvero importato di questi personaggi che hanno dato forza a questo film. Alla fine sarai quasi in lacrime. <br/> <br/> La regia di questo film è stata anche una delle migliori che ho visto dalla Corea. Il tono scuro e l'immagine quasi impeccabile mi mostrano quanto è arrivato il cinema asiatico. Un colpo di spicco è quando Cha Tae-Sik salta da una finestra a due o tre piani, si ribalta e continua a correre apparentemente in una sola ripresa. Penso che sia stato cucito insieme ma sembrava molto convincente. <br/> <br/> Nel complesso questo film ha una trama vecchia ma si distingue per il tono, il ritmo e la recitazione meravigliosa. Raccomando questo film a chiunque ami i buoni film di vendetta. Non rimarrai deluso! Potresti voler confrontare questo, o vedere le sfumature del film da personaggi come The Professional di Luc Besson, Taken di Pierre Morel e Man on Fire di Tony Scott, con il tema comune di un operatore altamente qualificato che si impegna a salvare qualcuno amano dalle grinfie di cattivi malvagi ed eseguono un marchio di vendetta senza rimorsi mentre solca e demolisce da solo tutti quelli che si frappongono sulla sua strada. The Man From Nowhere è la risposta della Corea del Sud a questo sottogenere, e lo fa con disinvoltura sia nel fornire quel pugno emozionale ai pezzi d'azione set altamente coreografati. <br/> <br/> Il rubacuori Won Bin si fa avanti personaggio titanico Cha Tae-Sik, un uomo con un passato segreto che ora vive la sua vita in incognito in un losco mercante di pegni, mettendo in atto la sua unica amicizia con il mondo esterno attraverso Jeong So-Mi (Kim Sae Ron di A Brand New Life lavoro eccellente, ancora una volta), il ragazzo della porta accanto, la cui mamma è successo a offendere i commercianti di droga che sono anche nel business di trattare con il lucroso mercato degli organi del corpo nero. In effetti, i cattivi sono ritratti in una luce così negativa per la moltitudine di vizi in cui sono coinvolti, tra cui rapire i bambini per un tipo di Oliver Twist di abile professione di corteggiamento come corrieri, che non puoi semplicemente aspettare che prendano i loro dessert. <br/> <br/> La cattura di So-Mi e la scomparsa di sua madre spostano la trama in avanti con Cha che deve fare affidamento sulle abilità del suo passato per reclamare l'unica vita di normalità che conosce, mentre lui va su tutte le furie di un uomo cercando di Metti insieme quanto è profonda la tana del coniglio della malvagia, mentre alla caccia di entrambi i poliziotti, guidati dal detective Kim Chi-Gon (Kim Tae-Hun) e dai criminali tutti fuori per mettere fine alla sua serie di distruzioni per i loro affari . Come ogni film coreano, c'è molto tempo per occuparsi della storia passata di Cha, così come per mostrare l'aspetto di Won Bin con i capelli lunghi e trasandati e una smorfia perenne sul viso. Il suo precedente film Mother e questo messi insieme proverebbero già che Won Bin ha una vasta gamma di emozioni per interpretare personaggi non ortodossi piuttosto che essere semplicemente un altro bel ragazzo sul blocco. <br/> <br/> Ora per tutti i drogati d'azione chi pensa di aver visto tutto, questo film coreano fa la coda in almeno due scene che ti fanno alzare e notare che i coordinatori degli stunt non sono pazzi e possono offrire qualcosa di molto diverso. C'è quel salto iconico dalla balconata di The Bourne Ultimatum che Jason Bourne ha inseguito qualcuno attraverso la finestra del balcone in un balzo seguito da una telecamera. Qui, lo stesso è stato tirato fuori con la differenza principale, sapendo che è proprio l'attore che Won Bin stesso ha eseguito il passaggio da un secondo piano a saltare attraverso la finestra, seguito da un rotolo a terra per spezzare l'autunno, tutto fatto con un solo movimento, e a meno che non venga usato qualche trucco subdolo, questo è l'attore giusto. <br/> <br/> L'altro è il litigio molto ravvicinato del combattimento ravvicinato. Può essere ispirato da personaggi come Oldboy o Repo Men, ma questo ha mantenuto il suo stesso terreno attraverso la sua bellissima (sì è un po 'strano usare questo per descrivere la violenza sanguinosa) coreografia che ha colpito quel senso di pericolo totale, con Cha che va per la giugulare con una lezione di anatomia rispetto a dove si trovano le principali arterie, paralizzando i suoi avversari prima di affrontare fatalmente alcuni. Questo culmina nella parte B che si è spostata da molti a uno, a una battaglia uno contro uno che di tanto in tanto ti mette nella prospettiva della prima persona.<br/> <br/> Quelle scene da sole saranno una ragione sufficiente per vederlo per la seconda volta, e per gli appassionati del thriller di vendetta, The Man From Nowhere si prepara a consegnare il no BS, trattamento serio che ti lascerà applaudendo ogni volta che un cattivo ragazzo morde la polvere. Consigliato! Questo film minaccia di essere un film d'azione, ma riesce a creare la propria identità. La somiglianza è come mostra la maggior parte dei suoi cattivi, e ce ne sono molti, come una dimensione malvagia. Ci sono bambini che sono messi in pericolo, ma non gratuitamente - per la maggior parte - fornendo all'eroe la possibilità di essere umano. <br/> <br/> È molto coreano nel suo modo di pensare, che è sempre rinfrescante per me. Detto questo, sono rimasto sorpreso da quanto mi ha ricordato TAXI DRIVER. Non è affatto un passo indietro, ma sembrava quasi che il regista avesse reso omaggio al film precedente in un paio di scene. Non ho idea se questo è vero. La maggior parte delle persone con cui ho parlato di questo film non hanno mai visto l'altro. <br/> <br/> Questo è un film d'azione e non delude a quel livello. Alcuni di essi sono piuttosto brutali, ma dal finale probabilmente sentirai che ognuno ottiene ciò che merita e, se mai, qualcuno meritava di più. Questo perché riescono a costruire personaggi a cui teniamo senza rallentare troppo. Il ritmo è ben fatto anche con momenti comici opportunamente posizionati. L'umorismo era un po 'oscuro, il che era anche bello. <br/> <br/> Mi sorprendevo di quanto tenevo ai personaggi principali. Il bambino era dolce ma non eccessivamente.Sono abituato al fatto che il bambino sia inserito per il sentimentale o "Ahhhh"; effetti - come nel primo RUSH HOUR - ma questo è per lo più evitato qui e sembra molto più genuino di tutti. <br/> <br/> Ci sono momenti crudeli nel film ma il film in sé non sembra crudele. Questo è il motivo per cui mi è piaciuto. Così spesso i film sono o senza mente, o meschini, e questo ha evitato queste cadute. L'uomo dal nulla vive in un banco dei pegni accanto a una madre e una figlia. È un uomo ritirato senza relazioni e cerca di tenere per sé, tuttavia forma un legame con una ragazza. Nel tempo trascorrono del tempo insieme, lui sviluppa un debole per lei. Ma poi è stata rapita e sua madre è stata uccisa. L'uomo dal nulla continua una ricerca per riaverla. Mi è piaciuto molto il film 'The Man from Nowhere'. Ha avuto un grande sviluppo della trama e una trama meravigliosa. Hai davvero visto i personaggi approfondire durante il film. Hai appreso che il & quot; man from nowhere & quot; non era sempre così buio. Questa è stata una delle parti più interessanti del film per me, per scoprire che aveva una moglie, ma non solo una moglie, una moglie incinta che è morta mi ha infastidito. Ma ha davvero spiegato il suo personaggio. Mostrò perché era così spaventato da formare connessioni, era solo spaventato di farsi male di nuovo. Ha anche avuto un finale fantastico, mi aspettavo molto che la ragazzina fosse morta, ma alla fine tutto ha funzionato. Anche se potrebbe andare in prigione, era viva e questo è ciò che conta per me.
baglectllemres Admin replied
370 weeks ago